Gli scienziati del web! L’alto livello di acquisire le informazioni e comprendere non la richiesta del cliente ma la reale esigenza, gli consente di dare valore aggiunto e di sviluppare un software ad hoc in grado di ottimizzare il lavoro, abbattere i costi e perché no, aumentare la qualità del lavoro.
La progettazione di un software richiede una attenta e puntigliosa analisi sulle attività ordinarie del cliente al fine di comprenderle come se venissero erogate direttamente da LBIT, questi dati danno poi vita ad una bozza di progetto che evidenzia le funzionalità del prodotto. In seconda battuta il progetto si divide in due passando per i grafici in modo da studiare una corretta usabilità e proporre elementi grafici semplici ed efficaci, nel mentre il team di sviluppo provvede a realizzare il dettaglio tecnico per la scritture del codice della versione ALPHA.
Alla consegna del software viene fornita una garanzia di 12 mesi su tutto il prodotto e a vita per quanto riguarda il codice salvo manomissioni.
L’esperienza trascorsa nelle analisi dei prerequisiti ci ha portati ad avere un alto livello di comprensione e individuazione delle problematiche più comuni rendendoci unici nello sviluppo dei gestionali per aziende. Nella nostra storia aziendale abbiamo realizzato gestionali per aziende di trasporti, software di protocollatine documentale, applicativi contabili e molto altro ancora!
Una delle attività più complesse e delicate è lo studio di fattibilità sull’integrazione di applicazioni e la realizzazione di connettori o layer software per la loro interazione. La gestione di prodotti in mission critical ci da modo di lavorare senza sottovalutare nessun fattore si in regime ordinario che in ambienti e condizioni di particolare stress e tempi ridotti.