LBiT è convinta che un buon servizio si vede dalla qualità e dalla celerità di come viene erogato, è per questo che mettiamo a disposizione sistemi di tracciamento e controllo remoto.
Supporto
Supporto
Servizio di supporto tecnico/amministrativo con gestione delle segnalzioni tramite ticket, mail o telefono.
Trouble Ticket Management: segnalazione disservizi e richiesta informazioni tecnico amministrative.
Billing – per problemi amministrativi e fatturazione
Developer – per segnalazioni su software o siti web
Support – per segnalazioni di carattere sistemistico
Segreteria tecnica H24: +39 0698357093
mail: ticket@lbit-solution.it
Assistenza Remota
Assistenza Remota
Servizio di assistenza remota: tale servizio consente ai nostri operatori di fornirvi supporto sulle vostre postazioni di lavoro Microsoft o Macintosh.
Per ottenere supporto scaricate il pacchetto in base al vostro sistema operativo, una volta lanciato è possibile contattare i nostri operatori tramite la chat o telefonicamente per iniziare la sessione di supporto.
Download Team Viewer quick support 6 italiano per windows, per tutti gli altri sistemi operativi e dispositivi (Linux, IPHONE, ANDROID, ecc…) visitate il sito ufficiale TeamViewer.com